Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Icona Area Clienti Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Area clienti

Abbonamento rivistaIL GIORNALINO

IL GIORNALINO  abbonamento rivista
zoom

Giudizio degli utenti:
Stella piena Stella piena Stella piena Stella piena Stella piena 5/5

IL GIORNALINO dal 1924 ha fatto crescere intere generazioni di ragazzi, divenendo il più longevo periodico per ragazzi in Europa.

La sua fortuna è dovuta anche al contributo dei maggiori artisti italiani e a un recentemente rinnovamento pensato per continuare a offrire ai ragazzi dagli 8 agli 11 anni un'esperienza divertente tra fumetti, avventure, sport, giochi e tante rubriche.

Lo scopo rimane nel tempo quello di avvicinare alla lettura i più piccoli, attraverso attività che stimolino la mente, la curiosità e la formazione di una coscienza critica. 

IL GIORNALINO prosegue la sfida di accompagnare i ragazzi durante la crescita, trasmettendo in modo piacevole valori fondamentali attraverso un linguaggio accattivante come quello del fumetto.

 


Con l'abbonamento al Giornalino è incluso anche una bellissima sopresa: la scatola MECCANO. Un kit per costruire 3 veicoli tra cui una fantastica auto da corsa. Il set prevede veri dadi, bulloni e ruote in metallo per assemblare i modelli. Preparati a costruire, trasformare, gareggiare...il divertimento è assicurato.

 

IL GIORNALINO prezzo

Per conoscere i costi dell'abbonamento alla rivista IL GIORNALINO, guarda le nostre offerte.

Abbonamento Cartaceo

1 Anno (51 Copie)
SCONTO 30%
82,00
Prezzo di listino 117,30
+ 9,90 spedizione
DAI UN GIUDIZIO
Stella vuota Stella vuota Stella vuota Stella vuota Stella vuota

Giudizi:

  • Stefano
    Stella piena Stella piena Stella piena Stella piena Stella piena