Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Abbonamento rivistaTOPOLINO JUNIOR

Scheda rivista TOPOLINO JUNIOR
zoom

C'è un nuovo "amico" Disney per i più piccoli: è TOPOLINO JUNIOR!
Disney, sempre attenta a soddisfare le esigenze dei suoi numerosi lettori nel mondo, ha creato una  nuova collana mensile, dedicata ai suoi piccoli lettori (trà i 4 e i sei anni) per farli iniziare a conoscere il mondo dei fumetti e la famiglia dei Topi e dei Paperi, insieme a mamma e papà!

Storie brevi inedite, giochi e stickers.

L’editore lo definisce «un giornale per i bimbi di oggi, allegro e colorato, con cui iniziare a mettere il naso nei primi fumetti, fatto apposta per i bambini che sono troppo piccoli per leggere le storie su

Topolino.
Topolino Junior conterrà quindi storie inedite molto semplici, alla portata dei suoi giovanissimi lettori, nonché giochi e attività per imparare a leggere, scrivere e disegnare, da soli oppure insieme ai genitori.
Topolino Junior è il “fratellino” del mitico settimanale, grazie al quale intere generazioni di italiani, da decenni, dichiarano di aver imparato a leggere.
Per la famiglia è il mensile perfetto per avvicinare alla lettura i bambini più piccoli e farli entrare in sintonia con il mondo di Paperino e Topolino attraverso la narrazione a fumetti. Inoltre, grazie alle attività ad alto valore educativo, il giornale favorisce l’interazione bambino-adulto, così in famiglia come a scuola.
Topolino Junior in ogni numero affronta un tema differente, ispirato a situazioni e relazioni della quotidianità dei bambini: la prima uscita è dedicata all’amicizia. Ogni mese vengono proposte 4 brevi storie a fumetti inedite e studiate appositamente per il target, con testi in corpo grande, sceneggiature lineari e disegni realizzati completamente in digitale. Gli artwork delle storie danno vita anche agli approfondimenti della parte editoriale, costituita da attività e giochi edutainment che stimolano la curiosità e le capacità cognitive.
Topolino JUnior saprà catturare l’attenzione dei giovanissimi lettori che, fin dalla prima pagina, impareranno ad avere dimestichezza con la lettura dei fumetti.

ABBONAMENTO CARTACEO

1 Anno (12 Copie)
SCONTO 40%
27,90
Prezzo di listino 46,80