Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Abbonamento rivistaDOMUS

Scheda rivista DOMUS
zoom

Domus è la rivista che dal 1928 è un riferimento per architetti, professionisti del settore, designer e studenti. Ogni mese racconta e studia le avanguardie dell’architettura e del design con approccio critico.

Domus si rinnova affidando la guida per il 2023 ai Guest Editor Steven Holl e Toshiko Mori. Dopo Michele De Lucchi, Winy Maas, David Chipperfield, Tadao Ando e Jean Nouvel, i due architetti firmano il progetto editoriale “10x10x10” inaugurato nel 2018.

Steven Holl e Toshiko Mori, due figure di spicco del panorama non solo dell'architettura, ma del gotha culturale globale. Entrambi professori in atenei americani prestigiosissimi - le università di Columbia e Harvard - Holl e Mori seguiranno per Domus l’evoluzione dell’architettura e del design, raccontando come queste categorie si stiano ridefinendo e trasformando in piattaforme di connessione concettuale, prima che fisica e sociale.

"L’architettura è una disciplina fatta di conoscenze allargate, non solo di ricerche intellettuali ed estetiche: stabilisce punti di collegamento all’interno della società, tra la natura e gli esseri umani, nel corso tempo. Siamo tutti individui che vivono su questo fragile pianeta, e siamo tutti connessi. In quanto architetti, siamo al servizio del pianeta e della comunità." Steven Holl e Toshiko Mori.

Integralmente bilingue (italiano e inglese), Domus è un indispensabile strumento di lavoro di approfondimento, di studio e di analisi per Architetti, Designer, studenti e professionisti del settore.

Offerta Abbonamento: carta + tablet + smartphone.
Con l'abbonamento Domus è sempre con te, GRATIS anche su PC, Mac, Tablet e Smartphone!

Oltre a ricevere le copie di Domus comodamente a casa o in studio, potrai leggerla gratis anche in versione digitale dove e quando vuoi!

 

Quanto costa l'abbonamento a DOMUS?

Abbonamento Cartaceo+ DIGITALE incluso

1 Anno (11 Copie)
SCONTO 56%
72,00
Prezzo di listino 165,00
+ 2,90 spedizione
2 Anni (22 Copie)
SCONTO 64%
119,90
Prezzo di listino 330,00
+ 5,90 spedizione
DAI UN GIUDIZIO