Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Abbonamento rivistaDOMUS

Scheda rivista DOMUS
zoom

Jean Nouvel è il nuovo Guest Editor di Domus e dopo Michele De Lucchi, Winy Maas, David Chipperfield e Tadao Ando, firma il progetto editoriale che nel 2018 ha inaugurato un nuovo ciclo di vita della storica rivista.
  
“Per me ogni rivista deve prendere una posizione precisa. Questo è importante.
A Domus mi concentrerò sul carattere degli edifici e sulla loro relazione con l’arte. Soprattutto parlerò delle immagini, perché sono convinto che oggi l’architettura trovi in esse un’ispirazione profonda e positiva. Del resto, quello che mi rende più triste sono le riviste compilative, che allineano un edificio dopo l’altro con fotografie sempre più piccole. Tutto questo non riesce né a trasmettere il significato dell’edificio né il senso dell’architettura oggi. La mia Domus, quindi, sarà diversa”   Jean Nouvel 


Integralmente bilingue (italiano e inglese), Domus si conferma ogni mese una fonte preziosa d’ispirazione e un indispensabile strumento di  lavoro di approfondimento, di studio e di analisi per Architetti, Designer, studenti e professionisti del settore.


Offerta Abbonamento: carta + tablet + smartphone. 
Con l'abbonamento Domus è sempre con te, GRATIS  anche su PC, Mac, Tablet e Smartphone!

Oltre a ricevere le copie di Domus comodamente a casa o in studio, potrai leggerla gratis anche in versione digitale dove e quando vuoi!

Offerta valida solo per l'Italia. Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola. 

 

Quanto costa l'abbonamento a DOMUS?

Abbonamento Cartaceo+ DIGITALE incluso

1 Anno (11 Copie)
SCONTO 56%
72,00
Prezzo di listino 165,00
+ 2,90 spedizione
2 Anni (22 Copie)
SCONTO 64%
119,90
Prezzo di listino 330,00
+ 5,90 spedizione
DAI UN GIUDIZIO