Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Icona Area Clienti Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Area clienti

L’abbonamento a una rivista, il regalo di Natale perfetto

Il regalo di Natale perfetto esiste: l’abbonamento a una rivista

La corsa ai regali di Natale è cominciata da un po’. Per evitare che si trasformi in una maratona estenuante, un modo c’è: regalare un abbonamento a una rivista, come quelle proposte da miabbono.com. Perché un abbonamento a una rivista ha tutte le caratteristiche per essere “il regalo di Natale perfetto” sia per chi lo fa, sia per chi lo riceve.

 

Offerte Natale abbonamenti riviste

 

Perché l’abbonamento a una rivista è un regalo pensato

Qual è il regalo giusto? Quello “pensato” per la persona che lo riceve, che le sta a pennello come se fosse un vestito su misura. Quello che incontra i suoi gusti e sostiene le sue passioni. L’abbonamento a una rivista è proprio così: le riviste disponibili su miabbono.com sono tantissime e spaziano in una gamma di ambiti talmente varia che è impossibile non incontrare gli interessi di qualcuno.

 

Riviste di viaggi? Eccole, a partire da Bell’Italia e Itinerari e luoghi!

Motori? Pronte, da AlVolante a Insella, da Quattroruote (a proposito, l’abbonamento per un anno è al 44% di sconto) a RuoteClassiche o… QuattroRuote + RuoteClassiche insieme, ancora più convenienti.

Arredamento e Design, come Cose di Casa che ci aiuta ad arredare al meglio la casa per le festività? Presenti.

Botanica e giardinaggio, perché piante e atmosfera natalizia sono un tutt’uno? Quante ne vuoi …

 

E il bello del fatto che le trovi tutte “nello stesso posto” è che davvero, invece di affannarti tra gli scaffali di un centro commerciale, i negozi della tua città o una miriade di siti web, puoi usare il tempo a tua disposizione per scoprire quali sono i contenuti e lo stile di ciascun periodico. Insomma, su miabbono.com puoi concentrarti sull’obiettivo senza rischiare di girare a vuoto.

 

 

Il tempo dei regali di Natale

Natale è un giorno importante, lo scambio dei doni sotto l’albero è un rito irrinunciabile, ma “il tempo dei regali” è molto più lungo. E più è lungo, meglio è.

 

Per la scelta dei regali, come abbiamo visto, è importante il tempo che precede il Natale, ma anche se ne hai poco e per qualunque motivo sei costretto a decidere all’ultimo minuto, su miabbono.com puoi farlo senza stress, certo che andrai a colpo sicuro e che il tuo regalo arriverà in tempo; in questo modo, tu puoi goderti ogni attimo del “prima” per pregustare la reazione piacevolmente sorpresa di chi lo riceverà, per immaginare il sorriso o l’abbraccio che avrai in cambio. E che ne dici degli occhioni spalancati di un bambino quando scoprirà che avrà per un intero anno il suo fumetto preferito?

 

Ma il tempo più importante in assoluto è quello del “dopo”. Quanto è lunga la vita di un regalo? Può essere brevissima, se scegli un vino o dei cioccolatini: i regali commestibili, quando sono buoni, finiscono in un baleno. Ma può essere altrettanto breve se hai scelto qualcosa che va bene per tutti e per tutte le stagioni, o che non piace e basta: nella migliore delle ipotesi finirà in un ripostiglio, nella peggiore in una festicciola post natalizia tra amici organizzata apposta per riciclare i regali non graditi.

 

Una rivista dura per tutto il tempo dell’abbonamento, e il regalo si rinnova ad ogni numero che arriva: il bonus per chi la regala è “essere pensato” tante volte, anche quando Natale è passato da un pezzo.

 

 

Sconti di Natale e "due regali in uno" su miabbono.com

In questi giorni, anche noi di miabbono.com pensiamo ai regali di Natale e… al tuo portafogli. Perché sappiamo che il budget per le feste non è infinito e magari ti piacerebbe fare un regalo a una persona in più.

 

Ecco perché su miabbono.com non devi aspettare i saldi per risparmiare: nella nostra edicola virtuale ci sono abbonamenti in promozione anche in questo periodo dell’anno. Le promozioni attive sono più di 100 e le super offerte arrivano fino al 75% di sconto.

 

L’altra sorpresa che miabbono.com ha in serbo per te sono i “doppi regali”. In questo periodo diverse testate e editori lanciano iniziative speciali e uniscono al magazine da sfogliare, quasi sempre a prezzo scontato, uno o più gadget in omaggio.

 

Qualche esempio, tra super sconti e doppi regali? Eccoli.

 

Se ti abboni o regali un abbonamento a una delle riviste “Premio sicuro” dell’editore RCS, ad esempio, il destinatario riceverà anche un set da cucina: si tratta di

 

Quanto ai periodici per i più piccoli (ma che piacciono anche a noi grandi), Topolino  propone due opzioni:  insieme all’abbonamento a 52 numeri puoi scegliere tra:

 

Sono super scontate (fino al 49%) le riviste di Periodici San Paolo, a partire da quelle a tema religioso, particolarmente adatto al Natale e alla sua sacralità:

 

Ma San Paolo propone anche riviste dai contenuti più trasversali, come  Benessere, che aiuta a vivere bene ed essere sempre in armonia con sé stessi e con gli altri, e le riviste per ragazzi – come Il Giornalino, che include nell’abbonamento un kit MECCANO per costruire un’auto da corse altri due veicoli, I Love English – e per i piccolissimi, come G Baby.

 

 

Non dimenticare il pacchetto: come “confezionare” un abbonamento

Ora che hai scelto il regalo, è il momento di pensare alla confezione.

 

Per gli abbonamenti digitali ti aiutiamo noi: la formula “regalo” ti dà la possibilità di compilare una e-card personalizzabile dove puoi scrivere l’augurio che il destinatario leggerà nella sua mail quando gli “recapiteremo” il tuo regalo di Natale.

 

Per gli abbonamenti cartacei, invece, tocca fare tutto a te (che poi, se ci pensi, è uno degli aspetti più divertenti del fare regali!). Utilizza buste e cartoncini colorati e dai sfogo alla tua creatività. Soprattutto, scrivi i tuoi bigliettini a mano: una piccola attenzione per rendere il regalo ancora più personale.

 

 

Un abbonamento per le persone “difficili”

Chi sono le persone “difficili”? In questo caso, non quelle con un caratteraccio, ma quelle delle quali non conosciamo abbastanza a fondo i gusti e gli interessi per regalare un abbonamento a una rivista specifica, o quelle che gusti e interessi li cambiano spesso.

 

Hai presente l’amica che dopo una scorpacciata di Masterchef ha passato un mese intero a spadellare in cucina per poi darsi al giardinaggio con altrettanta dedizione e infine iscriversi a un corso di yoga che, giura, è la sua passione fin da piccola? E che dire di un figlio adolescente che non ha ancora deciso se vuole fare calcio, suonare la batteria o sposare una causa ambientalista? Persone “difficili” come queste potrebbero apprezzare l’opportunità di scegliere da sole.

 

Per loro, punta sulla Gift Card di miabbono.com: mandiamo una e-card personalizzata come vuoi tu e sarà chi la riceve a indicare la rivista che preferisce.

Vai all'archivio